Attività

Du haut d'une dune

Scarica

Foto del percorso

Foto diDu haut d'une dune Foto diDu haut d'une dune Foto diDu haut d'une dune

Autore

Statistiche del percorso

Distanza
31,76 km
Dislivello positivo
245 m
Difficoltà tecnica
Facile
Dislivello negativo
390 m
Altitudine massima
1.245 m
TrailRank 
45
Altitudine minima
963 m
Tipo di percorso
Solo andata
Tempo
7 ore 24 minuti
Coordinate
2644
Caricato
31 agosto 2017
Registrato
agosto 2017
Lascia il primo applauso
Condividi

vicino a Hammerstein, Hardap (Republic of Namibia)

Visualizzato 903 volte, scaricato 2 volte

Foto del percorso

Foto diDu haut d'une dune Foto diDu haut d'une dune Foto diDu haut d'une dune

Descrizione dell'itinerario

|
Mostra originale
Tre settimane in Namibia: viaggio "privato", tanto che il paese è popolato sia dalla popolazione che dai turisti. Anche nei luoghi più turistici, eravamo "soli".
Un paese civilizzato ma ancora molto selvaggio Miles di piste e rettilinei, paesaggi, siti, giochi, persone amichevoli, un cielo eternamente blu e una temperatura ideale. Le piste sono buone, ma è necessario un grande 4x4 con due ruote di scorta e un doppio serbatoio del carburante perché le distanze disabitate sono grandi, senza collegamento telefonico e ferro ondulato fragile. Siamo stati in campeggi e lodge privati, ma possiamo campeggiare "selvaggi" o in famiglia ovunque. Il dollaro più economico viene acquistato con denaro contante presso la "Windhoeck Bank", che non prende alcuna commissione. Questo è molto più economico di ATM e commissioni di visto. Ci sono pompe di benzina che accettano Visa nelle "grandi" città, ma la maggior parte vuole denaro. Se parliamo di escursionismo, è un po 'difficile in questo enorme paese dove i paesaggi cambiano poco e dove le escursioni sono rapidamente monotone. Non avevamo mosche o mosche e non abbiamo visto una nuvola in tre settimane.
Tre settimane in Namibia. Un viaggio tutto da solo perché l'intero Paese è vuoto. Sei felice quando incontri qualcuno o incontri una nuvola di polvere che attraversa una macchina. Anche nei luoghi più turistici, difficilmente incontri nessuno. Le strade sterrate sono ok, ma c'è ancora un doppio serbatoio e un doppio serbatoio perché sono un vero killer per auto e gomme. Il dollaro scheaper viene acquistato in contanti presso Windhoeck Bank. È difficile "fare trekking" in questo paese con paesaggi che non cambiano molto. Nessun bug, nessuna mosca e cielo blu per tutto il tempo.

Erindi a Omaruru: una riserva ben fornita di felini "scheggiati" e quindi reperibili. Il buco d'acqua è ben posizionato.
Waterberg: per vedere e anche se il "game drive" non è grande, penso che debba essere fatto. Ci sono piccole passeggiate che ti permettono di camminare sulla scogliera.
Etosha: molta pazienza e chilometri e vedrai tutto. È un parco molto bello.
Epupa: "L'acqua che scorre fa Namibia"
Palmwag: il "self drive", al mattino presto, è buono. Devi andare al canyon per trovare il gioco. Ma il paesaggio stesso è molto bello.
Twyfelfontein: "petroglifi a bizzeffe"
Hohenstein: Commiphora "
Rostock Ritz: "Meerkats" e "Zebre del deserto"
Deserto del Namib: "Dune pietrificate: dune pietrificate"
Sossusvlei "Solo nel mondo", "C'è acqua?", "Orice nella sabbia"
Wolwedans: "Dalla cima di una duna", "Giraffe e massi", Oryx ride "," Sundiver "
Fish River Canyon: "L'aloe vedrà e precipiterà"
Quivertree forest: la deviazione vale la pena, è un posto speciale e vale la pena fare una pausa tra Windhoeck e Fish River Canyon.
Bagatelle: "Elan e dune".

Volevamo vedere il deserto in modo diverso. A piedi è un po 'lento e monotono e abbiamo avuto abbastanza 4x4. I 4 giorni sono stati molto piacevoli e vari. I Wolwedan si preoccupano dei dettagli e rispettano i suoi turisti.

Waypoint

IconaWaypoint Altitudine 1.142 m
Foto diDépart Foto diDépart Foto diDépart

Départ

IconaWaypoint Altitudine 1.227 m
Foto diGirafes Foto diGirafes Foto diGirafes

Girafes

IconaWaypoint Altitudine 1.055 m
Foto diJeune Kudu Foto diJeune Kudu Foto diJeune Kudu

Jeune Kudu

Commenti

    Puoi o a questo percorso